Souloukou apprezza l'Inter: «Le proprietà straniere fanno bene al calcio italiano, oggi c'è un vantaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Souloukou apprezza l’Inter: «Le proprietà straniere fanno bene al calcio italiano, oggi c’è un vantaggio»

Pubblicato

su

Lina Souloukou, CEO della Roma, ha commentato la presenza di proprietà straniere all’interno della Serie A: le parole

Lina Souloukou, CEO della Roma,  ha commentato la presenza delle proprietà straniere in Serie A, facendo inevitabilmente riferimento anche all’Inter (reduce dal passaggio da Steven Zhang al fondo Oaktree). Le sue parole pronunciate sul palco del KAFD Globe Soccer Forum, organizzato in collaborazione con la Lega Serie A a Cala di Volpe, in Sardegna.

PROPRIETÁ STRANIERE IN SERIE A – «Penso che se il calcio italiano sta andando così bene negli ultimi anni il merito sia anche delle proprietà straniere che ora guidano il 15% dei club. Quello che prima veniva vissuto come una possibile criticità è oggi un vantaggio».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI LINA SOULOUKOU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano