Sonstenvold: «Felice di aver prolungato con l'Inter. Voglio fare passi avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sonstenvold: «Felice di aver prolungato con l’Inter. Voglio fare passi avanti»

Pubblicato

su

La calciatrice di Inter Women, Anja Sonstenvold, ha parlato dopo l’annuncio del club del rinnovo di contratto

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club dopo il rinnovo di contratto, Anja Sonstenvold ha espresso tutta la sua gioia:

RINNOVO – «Sono molto felice di aver prolungato il mio contratto con l’Inter. Dal primo giorno mi sono sentita a casa grazie alle mie compagne, la staff, la squadra e la società. Sono felicissima di aver rinnovato altri due anni. Molto bello sentirsi parte del futuro dell’Inter, so che ci sono molti aspetti su cui devo migliorare. E’ una cosa molto bella essere un punto di riferimento per le compagne, io provo ad essere semplicemente me stessa. So che posso essere d’aiuto e ne sono solo contenta».

PRIMA STAGIONE – «Mi piace molto il campionato italiano, è diverso da cui ero abituata. Ci sono più calciatrici tecniche e da difensore questa cosa mi mette alla prova. Abbiamo affrontato tante squadre forti ma voglio fare dei passi avanti. Un onore difendere questi colori, i nostri tifosi sono i migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano