Sorteggi Champions, Zanetti: «Inter Atletico? Una grande partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorteggi Champions, Zanetti: «Inter Atletico? Una grande partita»

Pubblicato

su

Le parole del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti sui risultati degli ultimi sorteggi per gli Ottavi di Champions League

Ai microfoni di Sky Sport, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha voluto parlare dei sorteggi che vedono i nerazzurri affrontare l’Atletico Madrid agli Ottavi di Champions League.

ATLETICO MADRID E SIMEONE «L’Atletico Madrid è una squadra difficile da affrontare. Simeone è stato un mio compagno di squadra e amico. Saranno due grandi partite con due grandi squadre».

POTEVA ANDARE PEGGIO?«Sapevamo che questo sorteggio poteva essere complicato visto il secondo posto. Porto grande rispetto per l’Atletico: so come Simeone prepara le partite, e sicuro sarà difficile. Noi cercheremo di prepararla al meglio, vogliamo farci trovare pronti»

CASA E TRASFERTA – «Noi dovremmo partire bene a San Siro così come dobbiamo fare bene anche da loro. Saranno due gare equilibrate, e stanno facendo entrambe bene: la forma dell’Inter sarà sicuramente all’altezza».

LAUTARO GOAL SBAGLIATO IN FINALE – «Ieri assomigliava a quella giocata lì (risata ndr). Sono molto felice per lui perché stanno affrontando tutto in modo straordinario, con Lautaro Martinez che riesce a trasmettere a tutti quella voglia che ha dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano