Sorrentino si schiera: «Tra Sommer e Onana scelgo il primo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino si schiera: «Tra Sommer e Onana scelgo il primo, ecco perché»

Pubblicato

su

L’ex portiere Stefano Sorrentino si è espresso così riguardo l’attuale portiere dell’Inter, Yann Sommer, e André Onana

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Stefano Sorrentino si sofferma sulle prestazione di Yann Sommer con l’Inter, mettendolo a paragone con André Onana.

LE PAROLE – «Numeri a parte le differenze sono tantissime, sono completamente diversi. Onana forte fisicamente ed esplosivo, Sommer piccolo, rapido, praticamente un gatto. Sta dimostrando di essere come il buon vino: invecchiando migliora sempre di più. Sta coinvincendo anche gli scettici che hanno mugugnato al suo arrivo. Ma lui da grande portiere sta dimostrando di potersi caricare l’Inter sulle spalle e di poterla portare fino in fondo. Personalmente, tra Sommer e Onana scelgo il primo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano