Sorrentino: «Onana? Handanovic fa ancora la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino: «Onana? Handanovic fa ancora la differenza»

Pubblicato

su

Stefano Sorrentino, ex portiere del Chievo, ha parlato del possibile arrivo all’Inter di Andrè Onana come dopo Handanovic

Stefano Sorrentino, ex portiere del Chievo, alla Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile arrivo all’Inter di Andrè Onana come dopo Handanovic. Le sue dichiarazioni.

HANDANOVIC«Samir fa ancora la differenza. Potrà anche aver avuto dei periodi di calo ma resta uno dei più forti in circolazione. Poi in generale prima di dare un giudizio definitivo, preferisco vederli giocare in Italia».

INFLUENZE«Certo, ci sono pressioni differenti che dipendono dalla maglia che si indossa. Giocare a San Siro, in questo caso, davanti a 60-70 mila persone è difficile. C’è anche una preparazione diversa, la scuola italiana è sicuramente la più complicata».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano