Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino sorprende: «Sommer non è il miglior portiere in Serie A. Futuro Conte? Ecco dove lo vedo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Sorrentino, ex portiere di Serie A, sulla stagione di Yann Sommer con l’Inter. Tutti i dettagli in merito

Stefano Sorrentino ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 del futuro di Antonio Conte e della stagione di Yann Sommer con l’Inter.

Il possibile ritorno di Conte alla Juve è una pista che ti scalda?
«I risultati parlano per lui. Conte ha disputato sei campionati in Serie A e ne ha vinti cinque con tre club diverse. Quando ci sono delle situazioni complicate lui viene sempre chiamato: io sono comunque un po’ restio in merito ai cavalli di ritorno e alle minestre riscaldate. Soprattutto per lui che ha vinto tanto da calciatore e allenatore ci si aspetta sempre qualcosa in più».

Di Gregorio è stato uno dei portieri migliori del campionato?
«Un campionato all’inizio di alti e bassi: poi, in seguito, ha ritrovato continuità. Non è mai semplice indossare la maglia della Juventus: per essere il suo primo anno ha fatto molto bene. I migliori portieri del campionato sono stati Svilar, Carnesecchi, De Gea, Di Gregorio e Sommer: il migliore in assoluto è stato Svilar. Cito anche Leali del Genoa».

L’INTERVISTA INTEGRALE A SORRENTINO SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano