Sorrentino sicuro: «Anche Calhanoglu sbaglierà un rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino sicuro: «Anche Calhanoglu sbaglierà un rigore, se lo dovessi affrontare io farei così»

Pubblicato

su

L’ex portiere del Chievo, Stefano Sorrentino, ha voluto dire la sua sul modo di calciare i rigori di Hakan Calhanoglu

Intervenuto ai microfoni di TV Play, Stefano Sorrentino si sofferma sul modo di calciare i rigori di Hakan Calhanoglu. Il suo pensiero sul rigorista dell’Inter.

RIGORI CALHANOGLU – «Per la legge dei grandi numeri anche Calhanoglu prima o poi sbaglierà un rigore. Se dovessi affrontarlo io andrei subito ad analizzare la sequenza dove di solito calcia, con annesse percentuali, poi è importante anche il risultato perché una cosa è tirare un rigore sul 3-0, un altro discorso è calciarlo sullo 0-0. Io da pararigori venivo a mia volta studiato dagli attaccanti avversari perché volevano capire come mi muovevo. Calhanoglu, per come li sta tirando adesso, è veramente complicato da intercettare, magari sbaglierà quando calcerà a mezza altezza che come traiettoria è maggiormente intercettabile per un portiere».

L’INTERVISTA INTEGRALE A SORRENTINO.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano