Soncin: «Stiamo dimostrando di poter colmare il gap con le altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soncin con orgoglio: «Stiamo dimostrando di poter colmare il gap con le altre»

Pubblicato

su

Dopo la straordinaria vittoria ottenuta dalla sua Italia femminile contro l’Olanda, il tecnico Andrea Soncin ha parlato così

Ai canali ufficiali della FIGC, Andrea Soncin tesse le lodi dell’Italia Femminile, vittoriosa per 2-0 nel match di qualificazione all’Europeo del 2025 contro l’Olanda. In gol anche Agnese Bonfantini, su assist della compagna nerazzurra Michela Cambiaghi.

MENTALITA’ – «Era importante iniziare bene, abbiamo lavorato per questo, per partire con aggressività, determinazione e consapevolezza di poter fare una grande partita contro una squadra di altissimo livello»

PERCORSO – «Le ragazze hanno fatto qualcosa di incredibile, sono emozionato perché è il massimo che un allenatore può sperare. Il risultato dice che con la passione e l’orgoglio le ragazze hanno dimostrato di avere qualità pari alle altre. Poi ci vuole il cuore per cercare di superare quel gap di esperienza e consapevolezza che altre realtà hanno, ma che noi stiamo dimostrando di poter colmare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano