Connettiti con noi

Hanno Detto

Sommer a Sky: «Non abbiamo avuto coraggio e abbiamo lasciato troppi spazi, così è difficile»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta di ieri in finale di Champions League contro il PSG

Intervenuto nel corso del postpartita di PSG Inter, finale di Champions League andata in scena ieri sera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e stravinta dai parigini per 5 a 0, il portiere nerazzurro Yann Sommer si è espresso così. Questa la sua analisi nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell’estremo difensore svizzero.

LA PARTITA – «La prima cosa da dire è che il PSG ha meritato di vincere questa partita, hanno fatto una bella partita. Non abbiamo avuto coraggio, abbiamo lasciato troppo spazi al PSG. Così è difficile. Sono molto deluso però sono orgoglioso di questa squadra».

IL CAMMINO – «Abbiamo fatto un bel cammino in Champions League, chiaro che il 5-0 è troppo e non abbiamo fatto una bella partita ma sono veramente orgoglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano