Connettiti con noi

News

Quando torna Sommer? I tempi di recupero del portiere dopo l’infortunio alla mano

Inter news 24

Pubblicato

su

Sommer e i tempi di recupero dopo l’infortunio alla mano: quando tornerà a disposizione il portiere dell’Inter?

Yann Sommer si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali. Gli accertamenti presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. Nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire per il portiere dell’Inter.

IL RITORNO – Questo è il referto clinico dopo gli esami svolti dallo svizzero in giornata nella  consueta clinica di Rozzano. Lo stop del portiere è stimato tra le tre e le quattro settimane, Sommer salterà dunque sia la Champions League che lo scontro diretto contro il Napoli. Josep Martinez scalda i guanti, toccherà a lui per circa un mese difendere la porta dei nerazzurri. Ovviamente Sommer sarà assente anche nella gara contro il Genoa in programma sabato sera a San Siro e contro la Lazio in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano