News
Sommer emoziona: «All’Inter sto bene. Futuro? Non penso all’Arabia, ma per quel club…»
Yann Sommer ha le idee decisamente chiare, così il portiere dell’Inter, dalla Nazionale al futuro, ma anche i nerazzurri, l’Arabia ed un club speciale
Yann Sommer ha rilasciato un’intervista a SRF, vale a dire la TV di Stato della Svizzera in lingua tedesca. Vediamo un breve estratto delle dichiarazioni del portiere dell’Inter per il programma ‘Gedrig Direkt’.
SOMMER SUGLI ULTIMI EUROPEI E RITIRO DALLA NAZIONALE – «Ovviamente è stato un risultato incredibilmente amaro (sconfitta con l’Inghilterra), abbiamo mancato un grande sogno. Dopo il fischio finale Sono corso dai tifosi; sapevo che probabilmente sarebbe stata l’ultima volta che avrei vestito quella maglia. Da un lato ero triste perché un periodo che mi aveva dato tanto stava per finire, ma in realtà sono stato felice di aver preso quella decisione. È stato un periodo estremamente lungo per me quello nella Nati, mi sono sentito bene. Mi mancano i ragazzi, lo spogliatoio, viaggi, cose che negli anni ho apprezzato molto. Però ora mi godo il poter guardare il calcio sul divano con la moglie e le due figlie oppure andare via per qualche giorno. Non avrei mai potuto farlo prima».
INTER – «All’Inter in questo momento mi trovo molto bene, il club mi dà tanto. Nella mia testa e nel mio corpo, sono ancora molto lontano dal concludere la mia carriera».
ARABIA SAUDITA – «Non ci ho mai pensato»
RITORNO AL BASILEA – «È il club del mio cuore, ho vissuto tante belle cose lì. Vedremo».