Sommer Inter, un amore nato ben prima di Onana: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Sommer Inter, un amore nato ben prima di Onana: il retroscena di calciomercato

Pubblicato

su

Spunta un clamoroso retroscena di calciomercato riguardante Yann Sommer: era stato ad un passo dall’Inter già 1 anno fa

Il matrimonio tra Yann Sommer e l’Inter, concretizzatosi questa estate, poteva essere celebrato più di 1 anno fa. A svelare il clamoroso retroscena di calciomercato è il Corriere della Sera.

Il portiere svizzero si sarebbe dovuto trasferire in nerazzurro a giugno dell’anno scorso, arrivando a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach, come il suo compagno Thuram. Poi l’incidente e l’infortunio subito da Manuel Neuer hanno cambiato tutto. Il Bayern Monaco ha accelerato ed ha trovato l’accordo con Sommer per un biennale. L’esperienza bavarese non è stata però delle più positive per l’estremo difensore, che adesso in nerazzurro è tornato a brillare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano