Sommer avvisa: «Età? Ecco cosa sento dal mio corpo ora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sommer avvisa: «Età? Ecco cosa sento dal mio corpo ora»

Pubblicato

su

Sommer è sicuro, il portiere dell’Inter si carica verso gli europei e sulla sua età reagisce in questo modo

Il portiere dell’Inter, Sommer, ha parlato all’emittente SRF prima dei prossimi europei con la sua Svizzera. Ecco il suo commento anche sulla sua età e futuro.

EUROPEI – «Voglio dare alla squadra molta tranquillità a partire dalla difesa in modo che possano costruire bene il gioco. La competizione è importante e aiuta tutti ad andare avanti. Io, Kobel e tutta la squadra. Alla fine, è fondamentale avere un buon clima durante l’allenamento. Abbiamo questo e una qualità molto elevata. Niente di tutto questo era diverso per me quando ero ancora il numero 2».

MONDIALI – «Al momento non lo so, ma sono aperto a tutto. Perché in questo momento il mio pensiero è solo a questo torneo».

ETA’ – «Io mi sento molto bene, il mio corpo sta bene e mi piace ancora molto il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano