Sneijder: «Onana? Un portiere fantastico, farà bene altrove ma l'Ajax...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sneijder: «Onana? Un portiere fantastico, farà bene altrove ma l’Ajax…»

Pubblicato

su

L’ex fantasista dell’Inter Wesley Sneijder ha parlato del portiere Andre Onana, promesso sposo dell’Inter

La scelta di Ten Hag di mandare in campo Onana dal 1′ in Besiktas-Ajax ha sorpreso un po’ tutti, anche lo stesso portiere destinato a fine stagione a lasciare di Lancieri. Una scelta, quella del tecnico, che Wesley Sneijder non ha condiviso. Ecco le sue parole a Voetbalzone.

«Ora devi solo guardare a cosa è meglio per la squadra, per il club, per i tifosi e per tutto. Allora non avrei scelto Onana. Almeno, non l’avrei mai fatto. Certo che è stato importante per l’Ajax, ma ora sta anche lasciando questo club. Poteva essere un grande momento per l’Ajax che aveva l’occasione di dire: “Non ci lasceremo trattare così”. Certo è un portiere fantastico che farà bene anche altrove, ma non lo avrei fatto giocare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano