Smalling Inter, la Roma mette alla porta il difensore: chi lo vuole?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Smalling Inter, la Roma mette ALLA PORTA il difensore: chi è disposto a puntarci nonostante gli infortuni?

Pubblicato

su

Smalling Inter, la Roma mette ALLA PORTA il difensore: chi è disposto a puntarci nonostante gli infortuni? Il punto

Fino a pochissimi mesi fa, per la sessione invernale, il nome di Chris Smalling era tornato prepotentemente tra i difensori accostati al calciomercato Inter, soprattutto per via del caso Acerbi che, nelle peggiori delle ipotesi, avrebbe potuto portare ad una squalifica pesante per i nerazzurri e ad una rescissione consensuale del contratto. Invece nulla di tutto questo, anche se in casa nerazzurra si faranno delle ulteriori riflessioni in vista del prossimo anno, considerando anche l’ultimo infortunio che farà saltare Euro2024 ad Acerbi.

Per quanto riguarda Smalling, invece, il futuro è segnato. Come riferisce il Corriere dello Sport, la Roma ha deciso di non puntare più sull’inglese, mettendolo alla porta. I giallorossi sarebbero disposti a cederlo anche gratis, pur di risparmiare i 3,8 milioni netti di ingaggio. Il nuovo direttore sportivo Ghisolfi è alla ricerca di acquirenti per il calciatore, soprattutto in Arabia Saudita. Resta da capire quale squadra voglia assumersi il rischio di puntare sul centrale 34enne, soprattutto per via dei numerosi infortuni. Chissà che la stessa Inter non possa ripensarci come occasione low cost.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano