Smalling Inter, colpo possibile? Ecco il piano dei nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Smalling Inter, colpo possibile? Ecco il piano dei nerazzurri per strapparlo alla Roma

Pubblicato

su

Smalling Inter, colpo possibile? Ecco il piano dei nerazzurri per strapparlo alla Roma per la prossima stagione

Torna di moda per il calciomercato Inter il nome di Chris Smalling, dato che al momento regna l’incertezza sul futuro di Francesco Acerbi (in attesa della decisione del Giudice Sportivo sull’eventuale squalifica). Sport Mediaset conferma l’interesse dei nerazzurri per il difensore della Roma.

La tendinite che lo ha fermato per lunghi tratti nel corso di questa stagione è ormai alle spalle, così l’inglese punta a rilanciarsi per la prossima stagione. Il suo contratto con i giallorossi scadrà nel 2025 ma, dati i diversi problemi fisici avuti quest’anno, non è da escludere la possibilità che si arrivi ad una risoluzione consensuale o ad un addio low-cost in stile Dzeko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano