Connettiti con noi

News

Skriniar via già a gennaio? L’Inter (delusa) fissa il prezzo

Pubblicato

su

Skriniar via già a gennaio? Una possibilità naturalmente. La società, delusa, chiede almeno venti milioni di euro al Psg

Milan Skriniar non rinnoverà con l’Inter e diventerà un giocatore del PSG. Da capire se già a gennaio o durante la finestra di mercato estiva. Il silenzio del difensore continua a far rumore e secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ i dirigenti nerazzurri avrebbero fissato il prezzo qualora i parigini volessero accaparrarsi il giocatore già a gennaio.

CI VOGLIONO 20 MILIONI – «Zero sconti, per cederlo a gennaio serviranno almeno 20 milioni di euro. Per i nerazzurri sarebbe una medicazione estrema a una ferita che si è aperta pericolosamente. Ma anche un monito alla controparte, che agita le acque da mesi. Il sospetto fortissimo in viale della Liberazione è che il Psg abbia già l’intesa per la prossima stagione e abbia imbastito l’affare solo per uno strappo a parametro zero. Nello stesso tempo, i nerazzurri stessi sono consapevoli dell’eventuale enorme difficoltà nel rimpiazzare Milan in questi ultimi dieci giorni di asfittico mercato»

INTER DELUSA – «L’Inter è comunque assai delusa dal comportamento di un giocatore-simbolo, uno a cui avrebbe continuato ad affidare volentieri la fascia di capitano per gli anni a venire. Al momento, dal Psg non è stata comunque ricevuta comunicazione alcuna, né per gennaio né per giugno: in fondo, l’unica cosa nota è che Skriniar non ha accettato la proposta di rinnovo da 6 milioni più bonus a salire fino al 2027. Non bastasse, da Appiano hanno ascoltato a distanza l’ottimismo sprezzante di Galtier, nascosto sapientemente nella diplomazia di rito»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano