Skriniar, incontro fissato per il rinnovo. La vecchia offerta non basta: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Skriniar, incontro fissato per il rinnovo. La vecchia offerta non basta: i dettagli

Pubblicato

su

Skriniar, incontro fissato per il rinnovo. La vecchia offerta non basta più per convincere il difensore slovacco: i dettagli

Durante la sosta, o comunque a ottobre, è previsto un importante colloquio tra Marotta, Ausilio e l’agente dello slovacco, Sistici: magari sarà quello il momento in cui le cose diventeranno più chiare.

Prima del corteggiamento del PSG, l’Inter era convinta di rinnovare l’accordo in scadenza il 30 giugno 2023 offrendo 5,5 milioni netti più bonus a stagione.

Adesso gli uomini mercato di Zhang hanno capito che una simile proposta non basta più e hanno in mente di chiudere per una cifra analoga a quella che guadagnano come parte “fissa” Martinez (6,2) e Brozovic (6,5). A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano