Skriniar 'snobba' la questione rinnovo in conferenza stampa prima di Viktoria Plzen-Inter: «Non è il momento e il posto giusto per farlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar ‘snobba’ la questione rinnovo in conferenza stampa prima di Viktoria Plzen-Inter: «Non è il momento e il posto giusto per farlo»

Pubblicato

su

Skriniar parla in conferenza stampa insieme a Inzaghi e cerca di dribblare le questioni relative al rinnovo del contratto

Insieme a Simone Inzaghi, Milan Skriniar è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida con il Viktoria Plzan. Queste le sue parole, raccolte da TMW.

RINNOVO E FUTURO – «Non ho mai parlato e preferisco rimanere così. Siamo arrivati qui per giocarci questa partita e non voglio parlare del mio futuro e del mio contratto, non credo sia il momento e il posto giusto. Quando ci saranno novità lo saprete da me e da nessun altro, io non ho mai parlato e preferisco che rimanga così»

PARTITA SPECIALE «Sarà una partita speciale, la Slovacchia è più vicina all’Italia da Plzen, verrano parenti e amici. A Plzen giocano tanti ragazzi che conosco, sarà speciale»

UMORE – «Non era semplice dopo derby e Bayern, ma siamo riusciti a scambiarci delle parole nello spogliatoio. Questo sicuramente ci ha aiutato a vincere l’ultima partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano