Skriniar, rinnovo entro ottobre? Cessione a gennaio senza l'accordo: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar, rinnovo entro ottobre? Cessione a gennaio senza l’accordo: il punto

Pubblicato

su

Skriniar, rinnovo entro ottobre? Cessione a gennaio senza l’accordo: il punto sul futuro del difensore slovacco

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà alla Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro di Skriniar, in scadenza nel 2023 con l’Inter.

I contatti con chi assiste Skriniar sono rimasti vivi e non escludiamo sviluppi entro i primi 10 giorni di ottobre. L’Inter sa di doversi arrampicare fino a 6 milioni a stagione, se basteranno, e tenendo conto che il Paris Saint-Germain si era avvicinato a 9 milioni bonus compresi. Nel caso in cui la missione non andasse in porto bisognerebbe programmare una cessione invernale da 20 milioni, massimo 25, quando in estate era stata rifiutata una proposta da 50. Morale: sarebbe un bagno, per questo motivo un sacrificio (oggi) sugli emolumenti toglierebbe mille scrupoli e paure”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano