Skriniar: «Un onore vestire questa maglia, per me l'Inter significa tantissimo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar: «Un onore vestire questa maglia, per me l’Inter significa tantissimo»

Pubblicato

su

Nella sua intervista rilasciata al Matchday Programme in vista di Inter-Torino, Milan Skriniar si è aperto a 360 gradi

Nella sua intervista rilasciata al Matchday Programme in vista di Inter-Torino, Milan Skriniar si è aperto a 360 gradi.

INTER FIORENTINA 2017 – «Con questa maglia ho giocato tante sfide importanti. La prima di solito è quella che non si scorsa mai: vincemmo 3-0 contro la Fiorentina. Poi ricordo anche il primo gol con questi colori nel successo 2-0 a Crotone»

INTER TOTTENHAM 2018 – «L’esordio in Champions: il ritorno dell’Inter nella competizione, la vittoria in rimonta, il calore dello stadio. Atmosfera magica»

RICORDI – «Fin da bambino volevo diventare un calciatore e quando ero in campo davo sempre tutto, in ogni contrasto. Il momento in cui ho capito che potevo diventare professionista è stato l’esordio nello Zilina»

INTER – «Sono qui da 5 anni, per me l’Inter significa tantissimo. Un onore vestire questa maglia. Sono fortunato ad avere compagni di grande valore e a non doverli affrontare come avversari. Siamo un grande gruppo. Il salvataggio più bello? Quello recente contro lo Shakhtar, nello 0-0 di Kiev»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano