Skriniar acclamato dai tifosi. Futuro? Dall'Inter filtra questa sensazione
Connettiti con noi

News

Skriniar acclamato dai tifosi. Futuro? Dall’Inter filtra questa sensazione

Pubblicato

su

Skriniar acclamato dai tifosi. Futuro? Dall’Inter filtra questa sensazione riguardo il difensore centrale nerazzurro

Grande ovazione da parte degli oltre 15 mila tifosi interisti presenti al Manuzzi di Cesena all’entrata in campo di Skriniar, che poi è stato il suo debutto ufficiale stagionale (finora aveva giocato soltanto l’allenamento congiunto con la Pro Sesto). Il comportamento dei tifosi non lascia dubbi: vogliono che resti.

E il fatto che sia sceso in campo è un segnale anche da parte di Inzaghi e la società? Vedremo. Forse sì, anche perché questa offertona da 70 milioni non arriva e il tempo stringe. Lo Skriniar in bilico adesso pende più verso una riconferma: per la gioia di tutti, allenatore incluso ovviamente, e fatta eccezione per il portafoglio della società. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano