Skriniar, nuovo offerta del PSG a gennaio? Contatti con l'Inter per il rinnovo
Connettiti con noi

News

Skriniar, nuovo offerta del PSG a gennaio? Contatti con l’Inter per il rinnovo

Pubblicato

su

Skriniar, nuovo offerta del PSG a gennaio? Contatti con l’Inter per il rinnovo per il difensore slovacco

Il non sopito interesse del Psg per Skriniar non può far star serena l’Inter, soprattutto perché il difensore slovacco, che non ha gradito di essere rimasto in un limbo per tutta l’estate, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023, ovvero fra meno di dieci mesi.

Una trattativa che sembrava scontata nella primavera scorsa e diventata in salita non tanto per la volontà del difensore che ha sempre manifestato la voglia di rimanere in nerazzurro, quanto per le cifre che potrebbero essere messe sul tavolo.

La base del discorso è che l’Inter non può arrivare ai 9 milioni proposti dal Psg al difensore e oggi i 4,5 a salire (per arrivare a 6) proposti qualche mese fa sembrano un’offerta troppo bassa. Dalla Francia torneranno alla carica, ma se non ci sarà accordo per il rinnovo tra Inter e Skriniar difficilmente Al-Khelaifi andrà oltre i 30 milioni di offerta per un giocatore in scadenza sei mesi dopo. Per questo già durante la sosta per le nazionali potrebbero intensificarsi i contatti per il rinnovo. Magari alzando la base fissa a quota 6, più i bonus che potrebbero entrare. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano