Skriniar, Inter prepara il rinnovo da top. La volontà dello slovacco è chiara
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar, Inter prepara il rinnovo da top. La volontà dello slovacco è chiara

Pubblicato

su

Skriniar, Inter prepara il rinnovo da top. La volontà del difensore centrale slovacco per il futuro è chiara

Il noto esperto di calciomercato Gianluca Dimarzio ha fatto il punto sul futuro di Skriniar, in scadenza di contratto nel 2023 con l’Inter.

“In estate è stato al centro dei desideri di diversi club, Psg su tutti, ma l’Inter ha sempre ribadito che lo avrebbe ceduto (per esigenze legate al bilancio) solo per una offerta “monstre”. Sicuramente non per i 50 milioni di euro più bonus presentati a più riprese dal club francese durante i mesi estivi. Negli ultimi giorni di agosto la presa di posizione del club su decisione del presidente Zhang: Milan Srkiniar è incedibile, con la società nerazzurra pronta a rinnovagli il contratto in scadenza nel 2023 adeguandogli lo stipendio e portandolo al livello di quello percepito dagli altri top in rosa. Basterà a convincere Skriniar? Lo slovacco dal canto suo non ha mai manifestato l’intenzione di voler cambiare aria e Marotta è stato chiaro a più riprese: “Faremo di tutto per trattenerlo, poi sarà il giocatore a decidere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano