Skriniar via a gennaio? L'Inter cerca il sostituto tra Inghilterra e Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar via a gennaio? L’Inter cerca il sostituto tra Inghilterra e Spagna

Pubblicato

su

Skriniar via a gennaio? L’Inter cerca il sostituto del centrale slovacco tra Inghilterra e Spagna

L’Inter, se la proposta arriverà entro domani sera e sarà tra i 20 e i 25 milioni, è pronto a dire sì. Perché andare avanti fino al 3 giugno con una situazione così esplosiva in casa (per giunta non migliorando neppure i conti) non è pensabile.

Gli intermediari a riguardo non hanno dubbi e di fatto hanno preannunciato agli uomini mercato nerazzurri il nuovo assalto. L’Inter vuole monetizzare l’addio di Skriniar evitando di perderlo a zero, ma sa che deve trovare un sostituto. Ha difficoltà con Djalò che il Lilla non vuole cedere il portoghese se non di fronte a una proposta da 30 milioni più bonus. Troppi. Per questo sta valutando le altre alternative, da Becao dell’Udinese a Lindelof dello United oltre a sorprese dell’ultimo minuto, magari un prestito da pescare in una grande inglese o spagnola. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano