Skriniar, Inter avvisata. PSG pronto al rilancio: gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Skriniar, Inter avvisata. PSG pronto al rilancio: gli scenari

Pubblicato

su

Skriniar, Inter avvisata. PSG pronto al rilancio: gli scenari sul futuro del difensore slovacco

Da Parigi assicurano che il Psg farà un rilancio per Skriniar e la stessa Inter non esclude questa eventualità. Qui dovrà essere bravo Inzaghi, dovrà lavorare anche la dirigenza nei prossimi giorni per mettere in acqua la barca al meglio, in vista di Lecce. una volta incassati i milioni dalle due cessioni “minori”, Marotta e Ausilio chiederanno alla proprietà di poter reinvestire almeno una piccola parte della cifra.

In caso negativo, l’Inter troverà sul mercato un giocatore a costo zero. In questo caso il nome in prima fila è Acerbi. L’altra via è invece un investimento. I dirigenti stanno scandagliando il mercato estero. È stato proposto Tanganga, che però non piace. Il nome in prima fila è un altro: Akanji del BVB. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano