Inter, Skriniar in partenza? Possibile affondo per un giocatore in scadenza
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Skriniar in partenza? Possibile affondo per un giocatore in scadenza

Pubblicato

su

Inter, Skriniar in partenza? Possibile affondo per un giocatore in scadenza di contratto a fine stagione

La trattativa per il rinnovo in scadenza nel 2023 non è ancora in fase avanzata e l’Inter non può escludere a priori che a gennaio Milan Skriniar possa salutare la compagnia. Ecco perché, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sta iniziando a guardarsi attorno alla ricerca delle occasioni giuste.

Su tutti c’è Chalobah del Chelsea, amico di Romelu Lukaku e ai margini dei Blues nonostante un contratto fino al 2026 e i soli 23 anni di età. È una strada praticabile con la formula del prestito con una clausola di riscatto, se i due club riuscissero ad accordarsi sui termini.

Caglar Soyuncu è invece in scadenza di contratto con il Leicester, ma di fatto praticamente fuori rosa: l’unica soluzione in questo caso sarebbe un acquisto a titolo definitivo facendo appunto leva su questi due presupposti al momento delle trattative con le Foxes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano