Il tradimento dei capitani: Skriniar come Icardi. Dall'Inter a Parigi con delusione
Connettiti con noi

Calciomercato

Il tradimento dei capitani: Skriniar come Icardi. Dall’Inter a Parigi con delusione

Pubblicato

su

Il tradimento dei capitani: Skriniar come Icardi. Dall’Inter a Parigi con delusione

Salutare l’Inter nonostante la pesante e prestigiosa fascia stretta avuta sul braccio sinistro, chiudendo male contro l’Empoli davanti al proprio pubblico, andando a Parigi dopo l’arrivo dalla Sampdoria con una lunga telenovela per il rinnovo di contratto non andata a buon fine. Un quadretto che può avere due diversi protagonisti: Mauro Icardi e Milan Skriniar, le cui parabole in nerazzurro sono così simili da risultare quasi sinistre e inquietanti.

Le trame delle due vicende hanno sviluppi che le rendono diverse tra di loro. In primis perché Skriniar è in scadenza, mentre Icardi – al momento della rottura – aveva un contratto fresco di rinnovo fino al 2022. E Mauro ci ha messo dentro un rapporto complicato con lo spogliatoio con la netta complicità di Wanda Nara. Non è bastato il peso dell’essere capitani dell’Inter a trattenere Mauro e Milan e a far trovare un punto d’incontro tra le parti. Un addio mesto, con l’impressione che la testa sia già altrove. A Parigi, appunto. Da tempo la terra promessa di Skriniar, mentre per Icardi è diventata la soluzione last minute. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano