Skriniar, addio a gennaio? L'Inter valuta Djalo o un prestito per colmare il buco
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar, addio a gennaio? L’Inter valuta Djalo o un prestito per colmare il buco

Pubblicato

su

Skriniar, addio a gennaio? L’Inter valuta Djalo o un prestito per colmare il buco lasciato dal centrale slovacco

Skriniar, avrebbe già comunicato ai compagni che si è accordato con il Psg, un gesto che fa pensare come tra oggi e domani tutto possa accadere. Il tempo stringe e la svolta deve essere importante anche perché l’Inter deve contestualmente trovare un sostituto perché a destra, nonostante la capacità di adattarsi di Darmian , la coperta diverrebbe cortissima.

L’identikit porta a Tiago Djaló del Lille oppure a un prestito per tappare il buco fino al termine della stagione: questa soluzione verrebbe però presa in considerazione soltanto nel caso in cui la proposta del Psg fosse davvero irrinunciabile. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano