Skriniar: «PSG? Mai pentito della scelta, a Lukaku dico…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar sicuro: «PSG? Mai pentito della scelta, a Lukaku dico…»

Pubblicato

su

Milan Skriniar torna a parlare del PSG, l’ex difensore dell’Inter così sul suo presente in francia, pensiero anche al mercato e Lukaku

Intervenuto a Sportweb, l’ex Inter Milan Skriniar parla così.

PSG –«Fino all’infortunio ero uno dei giocatori più impiegati della squadra. Dovevo stare fuori per quattro mesi e mezzo, ma sono tornato prima. Dopo l’infortunio, ovviamente, poteva andare meglio. C’è molta concorrenza e si lotta per un posto. Quando l’allenatore aveva bisogno di me ero pronto anche per cinque, dieci minuti… E sono contento di aver giocato tutte le partite alla fine della stagione».

VOCI DI MERCATO – «Non ci ho prestato attenzione. Me l’hanno chiesto anche mia moglie, mio ​​padre, mia madre, mio ​​fratello. Non ho sentito niente del genere dall’allenatore o dal manager in club, nessuno mi ha detto che non contavano su di me, che avrei dovuto cercare un nuovo posto. Anzi. Ero tranquillo e ho tranquillizzato anche la famiglia. L’infortunio mi ha rallentato, ma vado avanti. A Parigi sto bene, non mi sono mai pentito di aver fatto questo passo. È un club eccellente sotto ogni aspetto. Tre trofei che abbiamo vinto sono stati aggiunti alla mia collezione».

LUKAKU RIVALE AGLI EUROPEI – «Conosco bene Romelu, perché siamo stati compagni di squadra per due anni all’Inter. Se non è la sua giornata, è possibile fermarlo, ma se è la sua giornata, è molto difficile giocare contro di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano