Skriniar: «All'Inter sto bene, saremo competitivi. Lo scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar: «All’Inter sto bene, saremo competitivi. Lo scudetto…»

Pubblicato

su

Milan Skriniar dal ritiro della Nazionale slovacca ha parlato della stagione e del futuro all’Inter: le dichiarazioni

STAGIONE – «Ci ha fatto male non aver vinto lo scudetto. La stagione è stata comunque positiva, anche se non abbiamo vinto il titolo. Siamo riusciti a vincere due trofei, la Supercoppa e la Coppa Italia. Avevamo lo scudetto tra le mani, ma non siamo riusciti a gestire alcune partite. Penso, ad esempio, al derby di ritorno, quando al 75′ stavamo vincendo 1-0 e abbiamo perso in tre minuti, anche se siamo stati la squadra migliore in quella partita. Quella sconfitta potrebbe essere risultata decisiva. In più ci sono state altre partite, tra cui il recupero a Bologna, dove abbiamo perso, per così dire, noi stessi, ma c’è stato di più. Tra febbraio e marzo abbiamo perso molti punti. Alla fine, la stagione è stata bella anche perchè siamo riusciti a vincere la Coppa contro la Juventus»

MERCATO – «Ho un contratto con l’Inter e sono felice. Queste speculazioni si verificano ogni anno o sei mesi, ma non c’è nulla di concreto. Sono soddisfatto a Milano. L’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto, quest’anno la Coppa Italia e la Supercoppa. Abbiamo ancora qualcosa per cui lottare, abbiamo fissato degli obiettivi davanti a noi e ne sono soddisfatto. Credo che la prossima stagione saremo competitivi su tutti i fronti, come lo siamo adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano