Connettiti con noi

Hanno Detto

Curva Nord: «Oggi celebriamo i campioni per Skriniar rimandiamo le valutazioni»

Pubblicato

su

Curva Nord: «Oggi celebriamo i campioni per Skriniar rimandiamo le valutazioni». Queste le parole del tifo nerazzurro

Questa la presa di posizione della Curva Nord sulla questione Skriniar in vista nella partita di questa sera a San Siro con l’Empoli:

“OGGI CELEBRIAMO I CAMPIONI PER SKRINIAR RIMANDIAMO LE VALUTAZIONI

Oggi è il giorno del ritorno dei Campioni che, Skriniar compreso, ci hanno donato una soddisfazione che vale una stagione. La Nord ci tiene a comunicare che si dedicherà unicamente ai festeggiamenti, prima e durante la partita. Ci preme sottolineare questo a fronte delle tante segnalazioni ed inviti ricevuti per prendere una posizione netta contro il nostro giocatore. Tutte le valutazioni sulla sua condotta morale sono rimandate al momento in cui sarà definita la scelta per il suo futuro che insindacabilmente ne definirà lo spessore umano e la sua personale scala di valori. Per queste ragioni invitiamo tutti il popolo interista a trattarlo ancora una volta con il rispetto che il professionista che si è dimostrato essere si è meritato fino ad oggi.

L’INTER PRIMA DI TUTTI, RINGRAZIAMO I NOSTRI CAMPIONI”.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano