Skriniar, addio a gennaio? L'Inter spinge per la cessione: gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Skriniar, addio a gennaio? L’Inter spinge per la cessione: gli scenari

Pubblicato

su

Skriniar, addio a gennaio? L’Inter spinge per la cessione del centrale slovacco: gli scenari

All’Inter è andata di traverso soprattutto la scivolata del procuratore di Skriniar. La strana serata vissuta contro l’Empoli, tra campo e televisione, segna un punto di non ritorno nel rapporto tra i nerazzurri e il mondo che si agita alle spalle del difensore.

La dirigenza è comunque sempre più convinta della necessità di separarsi da Milan a gennaio: 20 milioni è il prezzo fissato dalla casa per una separazione anticipata. Il problema è che, fino a questo momento, il Psg non ha lanciato segnali concreti sul tema, preferendo una tattica attesa. Il progetto del club dell’emiro del Qatar è di prenderlo comodamente a zero a luglio, grazie a un’offerta di stipendio più ricca di almeno tre milioni rispetto a quella interista. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano