Singo: «Inter? Mi ha cercato ma ho preferito il Monaco, ecco perché»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Singo: «Inter? Mi ha cercato ma ho preferito il Monaco, ecco perché»

Pubblicato

su

Wilfried Singo, ex giocatore del Torino, ha fatto una rivelazione riguardante l’interesse dell’Inter nei suoi confronti

Wilfried Singo ha raccontato l’addio al Torino, svelando un retroscena riguardante il calciomercato Inter, in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca.

IL RETROSCENA – «È vero, c’erano diversi club interessati a ingaggiarmi come Milan, Atalanta o Inter, ma dopo averci pensato ho deciso di andare al Monaco. Ne ho parlato con il mio agente, Maxime Nana, e anche con Nicolás Nkoulou, che ha giocato nel Monaco ed è come un fratello per me. Mi ha parlato molto bene della società, spiegandomi che è un ottimo posto per continuare a crescere e a migliorare. Ora sono contento. Il club dà fiducia ai giovani, le infrastrutture sono di alto livello e qui si può crescere. Per questo scegliere il Monaco è stato facile per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano