Sindaco Sesto: «Nuovo stadio Inter-Milan? Basta un solo club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sindaco Sesto San Giovanni: «Nuovo stadio Inter-Milan? Basta un solo club»

Pubblicato

su

Il sindaco di Sesto San Giovanni lancia nuovi aggiornamenti sullo stadio di Inter e Milan

Il Sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto di Stefano, è intervenuto in diretta negli studi di Sportitalia Mercato. Sul banco il tema-stadio di Inter e Milan con una nuova ipotesi.

«I tempi? I soggetti coinvolti devono essere tre: Comune, proprietà e club. Il Comune ha dato la disponibilità e anche gli strumenti urbanistici lo consentono. Non è la prima volta che esce il nome di Sesto San Giovanni, in passato è sempre stato utilizzato più che altro per mettere in un angolo il Comune di Milano mentre adesso credo siano arrivati ad un bivio. Credo che il problema sia dei club, decidere se vogliono avere i tempi certi dell’investimento nell’immediato oppure a Milano vedo che ci sono grandi criticità. Questa è la differenza tra un’area proprietà pubblica e una di proprietà privata. Basta un solo club? Certo. Anzi, in una logica di divisione risolveremmo anche il problema a Milano con San Siro giocando di squadra con Milano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano