Inzaghi a Sky: «Vittoria di maturità e lucidità per il nostro percorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «Vittoria di maturità e lucidità per il nostro percorso»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Spezia Inter

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Spezia Inter. Le sue parole:

VITTORIA«Penso che sia stata una vittoria di maturità e di lucidità, perché sapevamo che non era facile e il primo tempo è stato un po’ bloccato. Non mi sono piaciuti i primi 10 del secondo tempo però credo che per quello fatto abbiamo ottenuto una vittoria importante per la classifica».

LA PANCHINA«E’ importante avere giocatori così. Dopo tanto tempo avevo finalmente tutta la rosa e avevo possibilità di scegliere. C’era anche Caicedo che sta molto bene e meriterebbe dello spazio».

FORZA OFFENSIVA«A noi piace andare in verticale e giocare così. Abbiamo creato nelle ultime partite ma penso che a livello di numeri anche quando non abbiamo vinto creavamo comunque tantissimo. Ti dà morale e fiducia vincere».

COPPIE D’ATTACCO«Tutti gli attaccanti sono compatibili tra di loro, hanno giocato insieme Lautaro e Dzeko, poi Sanchez e Correa. L’importante è che giochino così».

GOSENS – «Già oggi poteva essere il suo momento. Lui è arrivato e doveva lavorare. Ora sta benissimo e oggi era prontissimo. Ho però optato per altri cambi. Robin comunque sta lavorando bene così come Caicedo e ci stanno dando una grande mano».

D’AMBROSIO – «Dall’inizio dell’anno non ha sbagliato una partita. All’inizio ha giocato meno ma so che posso contare sempre su di lui così come su altri che ora non stanno giocando tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano