Inzaghi non vuole mollare: «Grande prova. Squadra in salute, ci proveremo fino alla fine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi non vuole mollare: «Grande prova. Squadra in salute, ci proveremo fino alla fine»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro l’Udinese

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro l’Udinese. Le sue parole:

PARTITA – «Grande prova, di carattere contro una squadra che in aprile aveva fatto benissimo. Loro hanno grande qualità ma hanno trovato di fronte un’Inter che non vuole mollare e che voleva vincere, meritando la vittoria. I ragazzi sono stati bravissimi e voglio ringraziare anche i tifosi, perché ci hanno fatto sentire quasi come a San Siro».

PAURA DOPO IL GOL SUBITO – «Chiaramente sul 2 a 0 il gol di Pussetto ci ha fatto abbassare un po’, ma non abbiamo rischiato quasi nulla e, considerando che siamo a maggio, la squadra gioca bene. Dobbiamo essere bravi nelle prossime partite. La squadra è in salute e ci vuole credere».

GIOCARE PRIMA O DOPO – «Oggi giocavamo dopo, la prossima invece prime. Dobbiamo essere abituati a questo, ma io oggi ero concentrato sulla partita nostra e i ragazzi hanno dimostrato di essere sul pezzo nonostante la vittoria del Milan. Ora prima della finale di Coppa Italia abbiamo una partita fondamentale».

DISCORSO«Abbiamo parlato prima della partita, sapevamo che dovevamo fare una gara importante. Ma i discorsi sono stati più sull’Udinese»

PIANO TATTICO«Avevamo deciso di lasciare i quinti con i loro quinti e aprire le mezzali, cercando ogni tanto le punte. Penso però che i ragazzi abbiano messo corsa, aggressività e determinazione».

BARELLA – «Sembra una forte contusione, speriamo non sia niente perché è un giocatore fondamentale che oggi ha fatto una grande gara. I medici mi hanno tranquillizzato».

PROSSIME PARTITE – «Dopo la Supercoppa di gennaio siamo ancora in corsa sia in campionato che in Coppa Italia. Dopo una prima soddisfazione vogliamo vincere ancora, anche se sappiamo che abbiamo contro squadre forti. I tifosi credo che si siano divertiti quest’anno, ma per come erano le premesse a luglio i tifosi si sono meritati. Pazza? Se è pazza e vince la Supercoppa dopo 11 anni, va agli ottavi di Champions va in finale di Coppa Italia spero resti pazza così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano