Simeone ammette dopo l'eliminazione: «I nostri avversari superiori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simeone ammette dopo l’eliminazione: «I nostri avversari sono stati superiori, ecco cosa ci è mancato»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha voluto dire la sua dopo l’eliminazione in Champions per mano del Borussia Dortmund

Intervenuto ai microfoni di Movistar dopo l’eliminazione subita ai Quarti di Finale di Champions League per mano del Borussia Dortmund, il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha parlato così. Si ferma qui il cammino europeo dei Colchoneros, i quali avevano eliminato a loro volta l’Inter agli Ottavi, con la sfida di ritorno terminata ai calci di rigore.

MERITI AGLI AVVERSARI – «Oggi bisogna solo fare i complimenti ai nostri avversari, ci sono stati superiori e hanno meritato la qualificazione».

UMORE – «Sto bene, perché so che la squadra ha provato fino alla fine a vincere una partita che è andata al contrario di come volevamo, senza considerare che nella gara d’andata al Metropolitano avevamo avuto delle occasioni per allargare il vantaggio».

AVVERSARI SUPERIORI – «Il Borussia Dortmund ha reagito bene al 2-2, bisogna fargli i complimenti. Noi abbiamo dato il massimo, non c’è altro da dire. Non abbiamo avuto la forza offensiva per concretizzare tutto quello che abbiamo creato, ma questo è il calcio. Gli avversari oggi ci sono stati superiori e dobbiamo congratularci con loro, tornando a concentrarci sul campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano