Simeone: «Scudetto? L'Inter mi ha impressionato, ma il Milan merita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simeone: «Scudetto? L’Inter mi ha impressionato, ma il Milan merita»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone, attaccante del Verona, alla Gazzetta dello Sport ha parlato del suo futuro e della lotta scudetto

Giovanni Simeone, attaccante del Verona, alla Gazzetta dello Sport ha parlato del suo futuro e della lotta scudetto.

LOTTA SCUDETTO – «Non è ancora finita ma penso di sì. Mi hanno impressionato sia l’Inter che il Milan. A dirla tutta, dentro il campo ho sofferto molto di più contro l’Inter, è dura giocarci contro. Ma il Milan merita perché, a parte la qualità del suo calcio, ha un’altra cosa, non so bene come spiegarla, diciamo un’energia diversa, che l’Inter non ha».

FUTURO – «Non so ancora cosa succederà, spero tanto che mi riscattino dal Cagliari (10,5 milioni di euro la cifra fissata ndr). Sto così bene con il gruppo che voglio godermi ogni minuto di allenamento. Dunque sinceramente non ho idea di cosa mi aspetti, ma sono felice qui e se dovessi restare sarei molto, molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano