Settimana calda per Asllani. Dall'infortunio di Brozovic all'aiuto di Reja
Connettiti con noi

News

Settimana calda per Asllani. Dall’infortunio di Brozovic all’aiuto di Reja

Pubblicato

su

Settimana calda per Asllani e per l’Inter. L’infortunio e la squalifica di Brozovic aprono alla prima da titolare

Si avvicina la prima-dal-primo per Asllani, che ha disputato poco meno di trenta minuti con la maglia dell’Inter in questa stagione. Secondo quanto riportato da ‘Gazzetta.it’ la situazione appare piuttosto chiara.

«Con Marcelo Brozovic squalificato per la partita contro la Roma, per il 20enne albanese comincia una calda settimana di avvicinamento alla probabile prima titolarità in nerazzurro. Solamente mezz’ora in campo – spezzettata – potrebbe far titubare Simone Inzaghi sull’abitudine all’agonismo da partita del classe 2002, ma uno sguardo alla nazionale potrebbe invece confortare l’allenatore piacentino. La stima nel talento ex Empoli è infatti unanime e indiscussa e da questo punto di vista il minutaggio accumulato con l’aquila sul petto non può che essere un’ottima notizia»

REJA – «L’eredità momentanea di Brozovic non è certo semplice da gestire, ma in occasioni simili trovarsi a dover nuotare può far emergere naturalmente leadership, coraggio e lo stesso talento. Nel concreto, non ci sono molte alternative. Ovviamente qualche spezzone di partita più generoso – come auspicato da molti tifosi – avrebbe reso più naturale la titolarità di Asllani, ma al momento si fa di necessità virtù e l’aiuto di Reja è senz’altro ben accetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano