Scudetto, rimonta per l'Inter possibile: ecco i precedenti
Connettiti con noi

News

Scudetto, rimonta per l’Inter possibile: ecco i precedenti

Pubblicato

su

La distanza dal Milan e dal Napoli non deve scoraggiare Inzaghi: ecco le precedenti rimonte scudetto

Il pareggio di domenica sera contro il Milan ha impedito ai nerazzurri di accorciare. L’Inter ora si trova a -7 dalla coppia formata dalla squadra di Pioli e il Napoli.

Lo scudetto sembra difficile ma Sky Sport ha analizzato i precedenti in cui i nerazzurri sono riusciti a rimontare: il Biscione è riuscito a laurearsi campione d’Italia non trovandosi già al primo posto alla dodicesima giornata di campionato soltanto cinque volte in passato.

L’esempio più recente è la stagione 2020/2021, sotto la guida di Antonio Conte. Chi ha recuperato più punti nella storia del club è però Helenio Herrera, che nel 1962/1063 riuscì a rimontare ben 5 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano