Serie A, la punta più preziosa è un nerazzurro
Connettiti con noi

News

Serie A, la punta più preziosa è un nerazzurro

Pubblicato

su

Lautaro Martinez è la prima punta più preziosa della Serie A secondo la classifica di Transfermarkt. Correa nella top 10 delle seconde punte

Il noto sito esperto in valutazioni di mercato, Transfermarkt, ha stilato la classifica delle prime punte e delle seconde punte/esterni più preziose in Serie A.

Per quanto riguarda la prima classifica, in vetta c’è il nerazzurro Lautaro Martinez, con una valutazione di 80 milioni di euro. Staccato di 10 milioni il bomber della Fiorentina Vlahovic e di 20 milioni di euro quella del Napoli Osimhen.

Anche tra le seconde punte ed esterni c’è un nerazzurro. Si tratta di Joaquin Correa, che si piazza all’8° posto – a pari merito con Kulusevski e Malinovsky – con una valutazione di 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano