Allegri lancia una frecciatina all'Inter: «Scudetto? I ladri scappano, le guardie inseguono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri lancia una frecciatina all’Inter: «Scudetto? I ladri scappano, le guardie inseguono»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juve Max Allegri ha parlato a margine della vittoria col Sassuolo anche dell’Inter e dello scudetto: le parole

Una frecciatina mascherata quella di Max Allegri nei confronti dell’Inter, a margine della vittoria conseguita dalla sua Juve col Sassuolo. Le parole a DAZN.

SCUDETTO – «Se c’è uno davanti c’è qualcuno dietro che insegue, come a guardie e ladri. I ladri scappano e le guardie rincorrono. Ora andiamo a Lecce su un campo difficile. Dobbiamo prendere i tre punti. Oggi abbiamo messo dietro a 16 punti la quinta e questo è importante, dopo vedremo».

ARRIVARE DAVANTI AL DERBY D’ITALIA – «Pensiamo partita dopo partita. A Lecce è difficile, vengono sempre partite non belle e combattute. Un passo alla volta. Non si può fare altro».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ALLEGRI SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano