Serie A, Fedez intervista Moggi: «L'Inter è strutturata così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Fedez intervista Moggi: «L’Inter è strutturata in un certo modo»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, è stato intervistato da Fedez a proposito dell’attuale stato della Serie A. Menzionata l’Inter

Ospite di WOLF-storie che contano, Luciano Moggi, ex dirigente bianconero, è stato intervistato da Fedez riguardo l’attuale stato del calcio italiano e della Serie A in generale.

Ecco l’opinione dell’ex juventino, che menziona anche l’Inter in qualità di società ben strutturata:

LE PAROLE– «In Italia siamo propensi ad uccidere chi si eleva al di sopra degli altri. Per quanto riguarda l’azienda (Juventus, ndr) è strutturata in una maniera tale professionale e professionistica che difficilmente si può ritrovare nel calcio.

Adesso sì, ci può essere l’Inter, il Milan, il Napoli…soprattutto l’Inter in realtà tra quelle che sono strutturate in un certo modo. La Juventus però ha sempre portato un cliché diverso nel modo di fare e di impiego dei giocatori, di tutto quello che attiene ad una società che si chiama azienda, non solo società sportiva. Questo fatto di aver vinto molto e di essere strutturata meglio degli altri ha portato l’odio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano