Porrini: «La favorita per lo Scudetto è l'Inter. La Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Porrini: «La favorita per lo Scudetto è l’Inter. La Juve…»

Pubblicato

su

Per l’ex difensore, Sergio Porrini, l’Inter è tornata a essere la favorita numero uno per la vittoria del campionato

Sergio Porrini, ex difensore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare la corsa scudetto dopo la vittoria per 3 a 2 dell’Inter sul Napoli:

«Il campionato non è mai stato chiuso, Napoli e Milan sono partite come meglio non si poteva e nessuno s’aspettava. Però il valore di altre, soprattutto l’Inter, fa sì che il campionato non potesse essere già chiuso. Mancano ancora tanti scontri diretti, logico pensare che ieri l’Inter abbia mostrato la sua forza, io la ritengo la favorita per la vittoria finale. I ko di Napoli e Milan, poi, fanno rientrare pure le altre inseguitrici, Juventus compresa. I bianconeri stanno ritrovando la solidità difensiva che non era più propria delle ultime partite, ora magari arriveranno anche gioco e occasioni. La Serie A, comunque, non è solamente per due squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano