Brio: «Scudetto? Inter costruita per vincere, ma io tifo Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brio: «Scudetto? Inter costruita per vincere, ma io tifo Atalanta»

Pubblicato

su

Sergio Brio, ex calciatore italiano, ha parlato della lotta scudetto che coinvolge Napoli, Milan, Inter e Atalanta

La lotta scudetto si fa sempre più interessante giornata dopo giornata. Il turno di questo fine settimana, vedrà inoltre la partita tra Napoli e Atalanta, che potrebbe far accorciare pericolosamente i ragazzi di Gasperini alla vetta.

Proprio di questa accesa corsa ha parlato a TMW Radio, Sergio Brio: «Ci sono quattro squadre in corsa per lo scudetto. L’Inter è costruita per vincere, ha molta sostanza. Tifo Atalanta perchè sono amico di Gasp e gioca all’europea. Della Juve invece dico che farà di tutto per rientrare nelle prime quattro perchè se non ce la fa sarebbe un dramma. Da vedere cosa farà a gennaio. E’ una squadra costruita male, con tanti doppioni e adesso c’è anche crisi. Ora parlare della Juve è come sparare sulla Croce Rossa. Ma la Juve sa rinascere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano