Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena dichiara: «Inter? Non ha lo stesso ardore dell’anno scorso»

Inter news 24

Pubblicato

su

Serena, l’ex giocatore dell’Inter ha parlato della stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi: le dichiarazioni

In un’intervista recente al quotidiano Il Mattino, Aldo Serena, ex giocatore iconico dell’Inter, ha condiviso le sue opinioni sulla stagione in corso della formazione nerazzurra guidata da Simone Inzaghi.

SUL PARALLELO TRA NAPOLI E INTER- «Antonio Conte è un mago ed il fatto di non avere le coppe è un gran vantaggio. All’Inter, invece, sembra stia capitando qualcosa di simile a quanto accaduto al Napoli nel post scudetto: non si ha la stessa tenacia e lo stesso ardore dell’anno precedente».

SU LUKAKU E LAUTARO MARTINEZ- «Sono i più rappresentativi. Occhio però a  Marcus Thuram che non è ancora al top, ma che tra 15 giorni può tornare utile a Simone Inzaghi. Nell’economia dell’Inter quando si raccoglie e riparte con la sua velocità è fondamentale. Il ritorno del francese può essere decisivo per portare via punti dal Maradona. Il Napoli dal canto suo non si può limitare a Lukaku: gli inserimenti di Scott McTominay e André Anguissa possono fare male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano