Serena avverte l'Inter: «Col Torino una sfida delicata. L'assenza di Juric un vantaggio» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena avverte l’Inter: «Col Torino una sfida delicata. L’assenza di Juric un vantaggio»

Pubblicato

su

Aldo Serena avverte l’Inter. La sfida contro il Torino potrebbe nascondere più di qualche insidia, anche se l’assenza di Juric…

Aldo Serena è convinto che quella con il Torino sarà una sfida delicata sotto più aspetti per i nerazzurri. Queste le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’ sulle colonne odierne. «Per i nerazzurri è sfida delicata, tre sconfitte in cinque partite hanno dato il via alle critiche e il campionato ora propone una partita tosta. L’Inter non è abituata a questo tipo di difficoltà, a queste sconfitte ravvicinate: l’ambiente ne soffre. Io che ci sono passato so bene cosa significhi per una squadra da scudetto avere addosso la pressione della tifoseria, percepirne la delusione»

JURIC – «E questo è un punto a favore dell’Inter o a sfavore del Toro, se preferite: Juric è un allenatore che guida i suoi uomini passo passo. Si fa ascoltare, partecipa alla manovra quasi fisicamente, detta i passaggi, gli spostamenti. Insomma, il Toro perde tanto a non averlo a bordo campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano