Connect with us

Hanno Detto

Serdar avverte l’Inter: «I punti arriveranno, dobbiamo lottare»

Inter news 24

Published

on

Le parole di Suat Serdar, centrocampista del Verona, in vista della prossima in Serie A contro l’Inter. Tutti i dettagli in merito

Non c’è tempo per rammaricarsi per la sconfitta contro il Como per l’Hellas Verona, che è già pronto a voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno. Domenica, infatti, la squadra di Serdar affronterà l’Inter in un difficile lunch match.

Come sottolineato dal tecnico, è fondamentale resettare rapidamente la delusione e prepararsi al meglio per una sfida di grande rilievo. L’attenzione deve essere tutta rivolta al futuro, con la consapevolezza che ogni partita può portare nuovi spunti e opportunità per riscattarsi. Serdar ha esortato i suoi compagni a concentrarsi sulla prestazione e a dare il massimo contro una squadra come l’Inter.

ALLA PROSSIMA C’E’ L’INTERDobbiamo lottare come squadra, la stagione è lunga e faremo i nostri punti, ne sono sicuro. Dobbiamo continuare così, rimanendo concentrati fino al 90′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano