Chi ha paura dei -15 alla Juve? Il calcio è spaventato
Connettiti con noi

News

Chi ha paura dei -15 alla Juve? Il calcio è spaventato

Pubblicato

su

Tuttosport torna sulla penalizzazione inflitta alla Juventus, con ripercussioni sull’intera Serie A e sui club

Secondo Tuttosport, la sentenza sulle plusvalenze con successiva penalizzazione alla Juventus, che si è vista togliere 15 punti dalla classifica, può avere delle ripercussioni sull’intera Serie A:

JUVENTUS– Tutto il mondo del calcio si stia interrogando su cosa e quanto rischi il sistema dopo la sentenza inflitta alla Juventus. Il quotidiano evidenzia in particolare come il club bianconero non avrebbe potuto realizzare le plusvalenze senza l’aiuto dei molti altri club “che utilizzano questa modalità per riportare in equilibrio o quasi i conti.

SERIE A- Veder respingere e annullare questo verdetto tanto pesante quanto sorprendente consentirebbe al sistema calcio di tirare un sospiro di sollievo. La Juve ridimensionata che da una parte a livello di diritti tv incasserebbe molto meno e dall’altra si troverebbe a doversi confrontare con una sentenza pilota in grado di fare una ‘pericolosa’ giurisprudenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano